google-site-verification: googlee552bc4c0d65a0b4.html

mercoledì 6 febbraio 2019

Morte dell'oblio di Angel Gonzales


Io so che esisto 
photo Norvick Fernandez Austria



MORTE NELL'OBLIO

Io so che esisto
perché tu mi immagini.
Sono alto perché tu mi credi
alto, e chiaro perché tu mi guardi
con occhi buoni,
con sguardo chiaro.
Il tuo pensiero mi rende
intelligente, e nella tua semplice
tenerezza, anch'io sono semplice
e buono.

Ma se tu mi dimentichi
morirò senza che nessuno
lo sappia. Vedranno vivo
il mio corpo, ma sarà un altro uomo
- oscuro, goffo, cattivo - colui che l'abiterà...

Angel Gonzalez 


La persona amata è di certo quella a cui vorremmo piacere e il cui giudizio è capace di farci sentire immensi o miserrimi...
È anche da questo che possiamo riconoscere chi amiamo e chi no, chi ci ama e chi no.

"Quanto amiamo? Tanto quanto l'opinione dell'altro conta per noi..." - Rosanna Bazzano

5 commenti:

Un tuo commento ci dà ragione di essere… se ci sei, batti un colpo!