google-site-verification: googlee552bc4c0d65a0b4.html

venerdì 25 ottobre 2013

"Non sanno cosa dicono" di Rosanna Bazzano


non sanno cosa dicono
Illustrazione di René Gruau



Non sanno cosa dicono
né quando mi descrivono come una "tosta"
Nè quando mi descrivono come una snob,
continuano a scavare un fossato
tra il mio essere e il loro
e da così distante saranno sicuri di avere ragione,
perché non potranno più vedere
né la mia fragilità né la mia umanità.

- Rosanna Bazzano, L'Olivo Saraceno, Edizioni L'Ancora di Partenope, 2009



Le apparenze spesso ingannano… quelli che non hanno interesse a vedere…
Solo chi ti ama ti vede, solo chi è amato si mostra…





Rosanna Bazzano, Floridia (SR) 31.01.1969
è una poetessa e scrittrice italiana. (Vedi bio del blog)
















René Gruau (4 febbraio 1909-31 marzo 2004)  è stato un famoso illustratore di moda la cui esagerata interpretazione di design della moda attraverso la pittura ha avuto un effetto duraturo sul settore della moda. A causa della capacità intrinseche di Gruau e la creatività, ha contribuito ad un cambiamento in tutta l'industria della moda attraverso le nuove immagini

Nessun commento:

Posta un commento

Un tuo commento ci dà ragione di essere… se ci sei, batti un colpo!